Il contraente e l’assicurato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami di pertinenza dell’intermediario Alessandro Andrea Pane sas & C. a mezzo di posta ordinaria all’indirizzo: Via S. Pio V, 29 – 10125 Torino , o via e-mail alla casella di posta elettronica: Info@assicurazionigaiapane.it, all’attenzione dell’Amministratore indicando:
• nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
• individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
• descrizione del motivo del reclamo e numero di polizza oggetto del reclamo;
• ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze
La Funzione Reclami provvederà quindi a rispondere al reclamo entro 45 giorni dalla data di ricezione dello stesso con le medesime modalità utilizzate dal reclamante per il suo invio. Resta comunque salva la possibilità per il contraente e l’assicurato, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, compilando l’apposito modulo reso disponibile sul sito dall’Autorità https://www.ivass.it/